Concorso CPI categoria D: giovani tagliati fuori dalla preselezione per titoli!

Sono stati appena pubblicati gli elenchi degli ammessi alla prova scritta del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 537 unità di personale a tempo pieno e indeterminato (categoria D), per il potenziamento dei CPI, i Centri per l’Impiego della Sicilia.

Le segnalazioni non si sono fatte attendere.

In tanti ci avete scritto di non aver ritrovato il vostro nome e cognome nell’elenco dei convocati alla prova scritta a causa della preselezione per titoli, che ha impedito l’accesso alla selezione a giovani candidati, laureati a pieni voti, non in possesso di master o diplomi di specializzazione.

In questo modo, moltissimi candidati hanno visto sfumare un’opportunità di impiego nella Regione Siciliana.

Cosa fare?

Se non ti è stato considerato un titolo o ritieni di aver subito una lesione, non esitare a contattarci! Il nostro team risponderà a tutte le tue domande!



10/05/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

var _paq = window._paq = window._paq || []; /* tracker methods like "setCustomDimension" should be called before "trackPageView" */ _paq.push(['trackPageView']); _paq.push(['enableLinkTracking']); (function() { var u="https://avvocatoleone.matomo.cloud/"; _paq.push(['setTrackerUrl', u+'matomo.php']); _paq.push(['setSiteId', '1']); var d=document, g=d.createElement('script'), s=d.getElementsByTagName('script')[0]; g.async=true; g.src='//cdn.matomo.cloud/avvocatoleone.matomo.cloud/matomo.js'; s.parentNode.insertBefore(g,s); })();
small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!