Home #IOINSEGNO Concorso Scuola – Infanzia, pubblicato l’elenco degli ammessi all’orale

Concorso Scuola – Infanzia, pubblicato l’elenco degli ammessi all’orale

Concorso Scuola – Infanzia, pubblicato l’elenco degli ammessi all’orale
scuola-banchi-libri_980x571Ci sono novità in merito al Concorso, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della Scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado (DD.DD.GG. 105, 106 e 107 del 2016).
L’USR Sicilia ha, infatti, pubblicato l’elenco dei candidati per l’Infanzia che hanno conseguito l’ammissione alla prova orale, con l’indicazione della data ed ora di svolgimento della stessa.
I candidati dovranno presentarsi il giorno prima della convocazione per lo svolgimento della prova orale, per estrarre la traccia su cui svolgeranno la prova.
Più precisamente, l’estrazione della traccia avverrà mercoledì 19 aprile alle ore 14.00. Il giorno successivo, sempre alla stessa ora, verrà estratta la Commissione, e alle ore 15.30 inizierà la prova orale.
Naturalmente, le prove orali si svolgeranno anche nei giorni successivi considerata la massiccia presenza dei candidati.

Concorso Scuola, l’elenco degli ammessi all’orale: gli esclusi possono ancora agire

Dramma-a-scuolaIl nostro staff legale ci tiene a precisare che, qualora qualcuno fosse rimasto fuori da tali elenchi, può sempre attivarsi ai fini di una tutela. E’, infatti, ancora possibile aderire al nostro ricorso.
E’ di qualche giorno fa la notizia di alcuni nostri ricorrenti che sono stati ammessi a svolgere le prove orali grazie i provvedimenti del TAR Lazio (leggi qui la notizia)
I Giudici capitolini in quel caso hanno ritenuto meritevoli di accoglimento le censure presentate dallo studio legale Leone-Fell &associati, nel ricorso presentato contro il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia.
Per qualsiasi informazione invia una mail all’indirizzo info@avvocatoleone.com o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


9 + 8 =