Home Test d'Ammissione Da Tutela e benessere animale a Veterinaria senza test: immatricolato nostro ricorrente!

Da Tutela e benessere animale a Veterinaria senza test: immatricolato nostro ricorrente!

Veterinaria senza testSi è immatricolato direttamente al III anno di Medicina Veterinaria, senza passare dai test d’accesso. A ricevere il decreto di immatricolazione dall’Università di Teramo è stato un nostro ricorrente, laureato in Tutela e benessere animale. Dopo la laurea, aveva richiesto il passaggio diretto a Medicina Veterinaria. Al rigetto dell’ateneo, si è rivolto al nostro studio per ottenere l’immatricolazione senza passare dai test d’accesso. I giudici amministrativi hanno accolto le nostre istanze e disposto l’immatricolazione al III anno di Medicina Veterinaria. E da poche ore è a tutti gli effetti uno studente di Veterinaria!

Si tratta di uno degli ultimi successi del nostro Studio legale che negli ultimi anni è riuscito a far immatricolare centinaia di studenti ai corsi di laurea a numero programmato. Pertanto chiunque voglia immatricolarsi a Veterinaria ed è già iscritto in un corso di laurea affine può contattare il nostro studio per richiedere l’immatricolazione senza test.

Per saperne di più e aderire all’azione legale clicca qui

Per qualsiasi informazione invia una mail all’indirizzo info@leonefell.com o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

newsletter

Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


4 + 5 =