Cerca

Irregolarità al concorso per infermieri al Cardarelli, prorogati i termini del ricorso

medicina generale 2017In nostro team di esperti ha analizzato le domande che avete segnalato al nostro Studio legale e un paio di giorni fa abbiamo pubblicato i quiz definitivi  che saranno inseriti nei ricorsi individuali che proporremo dinnanzi al TAR Campania – Napoli.

 

Clicca qui per leggere le domande errate o fuorvianti

Possono contestare le domande tutti coloro che hanno risposto (a prescindere dalla risposta data) o hanno annullato i quesiti e, inoltre, hanno un punteggio vicino alla soglia di idoneità. Nello specifico, coloro che con l’aggiunta del punteggio relativo alle domande contestate sarebbero in grado di raggiungere la soglia di 14/20.

Per consentire a tutti di visionare le domande errate o fuorvianti e valutare la proponibilità del ricorso, abbiamo deciso di prorogare i termini del ricorso al 14 giugno.

Il nostro Studio legale sta seguendo da vicino la vicenda e abbiamo attivato, oltre al ricorso per domande errate, anche un’azione per tutelare tutti quei candidati che dalle irregolarità riscontrate durante il concorso hanno subito un pregiudizio. 

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

 

06/06/2019

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!