Cerca

Mibac: prorogati al 15 aprile i termini di adesione al ricorso

Caro Lettore, in questo periodo particolarmente difficile, il nostro Studio legale ha deciso di fare la propria parte offrendo un servizio gratuito ai cittadini: un gruppo facebook in cui raccontiamo a modo nostro tutte le news che ruotano intorno al coronavirus. Lo faremo con trasmissioni Live, approfondimenti, guide e altri contenuti gratuiti e fruibili da tutti. Se pensi che il nostro servizio ti sia utile, iscriviti al gruppo 🔴 Coronavirus 🦠 i diritti dei cittadini

mibacIn ottemperanza al decreto “Cura Italia”, le prove scritte del concorso Mibac per 1052 assistenti alla vigilanza, previste per il 24 aprile 2020, sono rimandate a data da destinarsi.

Per tale ragione, il nostro Studio legale ha deciso di prorogare i termini di adesione al ricorso al 15 aprile. 

I provvedimenti adottati hanno riscritto le regole dei concorsi pubblici, degli spostamenti dei candidati e delle modalità di selezione del personale anche tramite colloquio. Clicca qui per conoscere tutte le novità in tema di concorsi.

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui

Sarà, inoltre, possibile fissare un appuntamento con un avvocato del nostro team presente nella città del concorrente. Infatti, il nostro studio ha oltre 100 sedi in tutto il territorio nazionale. Clicca qui per conoscere le nostre sedi

Per rimanere aggiornato in esclusiva, iscriviti al nostro gruppo Facebook Ricorso Concorso Mibac – Studio Legale Leone Fell & C..

Per comunicare con il nostro staff legale invia una mail a [email protected] o compila questo form:

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

01/04/2020

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!