MMG 2020/2023, domande errate nel test: fai la tua segnalazione

In questi giorni, tanti candidati hanno contattato il nostro Studio legale per segnalare irregolarità, oltre alla presenza di domande errate nei test per MMG 2020/2023 che si sono svolti lo scorso 28 aprile. Sono infatti in via di pubblicazione le graduatorie di merito e i punteggi potrebbero risultare errati proprio a causa di domande errato o fuorvianti.

Tutti i quesiti fino ad ora segnalati sono già al vaglio di un team di esperti che sta verificando la presenza di errori sia nelle domande che nelle risposte.

Una volta confermata l’erroneità dei quesiti, l’eliminazione di tali quiz comporterà inevitabilmente un aumento del punteggio di quei candidati che hanno risposto in maniera errata o non hanno risposto. Chiunque abbia dunque ottenuto un punteggio limite potrà richiedere e ottenere l’ammissione alla Scuola di specializzazione in MMG.

Negli anni passati, grazie alla contestazioni delle domande errate, abbiamo consentito a centinaia di medici di proseguire la propria formazione in Medicina Generale. 

Leggi anche: MMG, domande errate nel test: nuova vittoria al Tar!

Tra le irregolarità segnalate, anche la violazione dell’anonimato, con carte d’identità in vista sui banchi o codici identificati apposti sulle prove.

Per raccogliere tutte le segnalazioni, il nostro Studio legale ha attivato uno sportello segnalazioni. Compila il form per raccontarci la tua esperienza e restare informato sulle nostre azioni!

[contact-form-7 id=”35804″ title=”MMG 2021 – domande errate”]

Per comunicare con il nostro staff legale invia una mail a [email protected]



22/04/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!