Home #IOINSEGNO Mobilità 2016: termine di adesione sino al 16 maggio 2016

Mobilità 2016: termine di adesione sino al 16 maggio 2016

mobilità 2016Avevamo annunciato, la scorsa settimana, il termine di chiusura per le adesioni al ricorso contro la mobilità 2016 (clicca qui per leggere l’articolo). I nostri focus sulle illegittimità insite nel CCNI, infatti, hanno portato il nostro staff legale a propendere per la proposizione di un ricorso al Tar, al fine di tutelare tutti i soggetti ingiustamente pregiudicati dalle palesi violazioni della legge presenti nel contratto.

Ricorso mobilità 2016 – Termine di scadenza

La deadline era stata fissata al 30 aprile 2016. Oggi, tuttavia, visto il grande numero di adesioni e l’enorme richiesta da parte di molti docenti che non sono riusciti ad aderire entro quella data, comunichiamo la proroga del termine per il ricorso mobilità 2016. La nuova scadenza per prendere parte al ricorso è fissata al 16 maggio 2016. Vi preghiamo, in queste due settimane esatte, di farci pervenire la modulistica in ORIGINALE e con RACCOMANDATA,  necessaria per inserirVi all’interno del ricorso.

Clicca qui per scaricare la modulistica di adesione al ricorso.

Per avere informazioni sulla campagna #ioinsegno relativa al concorso scuola clicca qui. Leggi il manuale di sopravvivenza al concorso docenti 2016 e scopri le regole del concorso. Ti ricordiamo che potrai visualizzare tutte le news relative al ricorso sulla mobilità docenti 2016 sul nostro gruppo Facebook “Ricorso mobilità scuola 2016” ( Clicca qui per iscriverti).

2 COMMENTI

  1. Gentile avvocato, sono un’insegnante della fase 0/A vorrei gentilmente sapere se sono ancora in tempo per fare il ricorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here