Home Consumatori Studio Leone-Fell, aperte in Puglia e Sicilia due nuove sedi della Rete...

Studio Leone-Fell, aperte in Puglia e Sicilia due nuove sedi della Rete dei diritti

Rete dei diritti, nuove sedi in Puglia e Sicilia 

 Il nostro Studio annuncia con grande entusiasmo l’apertura di due nuove sedi de “La rete dei diritti“, il più esteso network di avvocati presenti nel nostro Paese.

La Rete è una comunità di professionisti nel settore legale che vanta oltre 70 sedi in Italia. Un team innovativo e giovane che crede nella professione forense come strumento per il bene comune.
Gli avvocati della rete dei diritti sono partner dello studio legale Leone – Fell & Associati e offrono a tutti i nostri clienti la possibilità di confrontarsi con un avvocato a pochi passi dalla propria abitazione o dal luogo di lavoro. Nelle sedi della rete è possibile aderire a tutte le campagne legali proposte dal nostro studio e ottenere una consulenza immediata con un nostro legale di fiducia.
La rete dei diritti è ideata, inoltre, per organizzare iniziative e offrire servizi al fine di dare al territorio e ai cittadini risposte certe e consulenze personalizzate.

Rete dei diritti, le nuove sedi (Puglia e Sicilia)

  • San Giovanni Rotondo (FG): studio legale Samperisi & Zarrelli(via Verrocchio n.6)
  • San Cataldo (CL): avv.to Michele IntillaCorso Sicilia n.98.

L’apertura dei nuovi Legal Point consentirà a tutti i nostri clienti di richiedere un’appuntamento presso le nuove sedi al fine di ottenere una consulenza legale sulle campagne legali che loLeone – Fell & Associati propone.

Ricordiamo, infatti, che lo studio sta affrontando diverse azioni collettive riguardanti, il concorso per 559 allievi agenti, il concorso per l’accesso a medicina generale, il concorso in magistratura nonché diverse azioni nell’ambito scolastico.
Inoltre, da pochi giorni abbiamo attivato un sportello per segnalare le eventuali irregolarità accadute durante il concorso per 800 assistenti giudiziari.

Rete dei diritti, le potenzialità per tutti i partner

    download (2)Grazie ai legal user, inoltre, lo studio legale ha avuto modo di approfondire delle questioni giuridiche che sono diventate Class Action di rilievo nazionale .
    La Rete dei diritti, infatti, si prefigge l’obiettivo non solo di essere più vicini ai nostri clienti ma anche di condividere le azioni che i colleghi vorrebbero promuovere sul territorio nazionale, mediante l’uso degli strumenti di comunicazione di cui si avvale il nostro studio.
    Ciò consente al partner di acquisire maggiore notorietà e maggiore clientela.
    Recentissimamente, proprio grazie alla intraprendenza ed alla lungimiranza di alcuni Legal User, lo Studio legale ha avviato altre campagne legali, concordate con gli stessi, che stanno ottenendo un ottimo consenso da parte dei cittadini.
    Precisamente, facciamo riferimento alle seguenti campagne legali:
    Ricalcolo pensioni della Polizia di Stato con la collaborazione dell’Avv. Rosamaria Berloco
    Rimborso delle Tasse Universitarie con la collaborazione studio legale Samperisi &
    Zarrelli
    Edilizia economica popolare con la collaborazione dell’Avv. Ciro Coticelli

    Per richiedere un appuntamento con un legale della rete chiama il numero 091-7794561 o manda una mail a info@avvocatoleone.com

    Guarda tutte le sedi italiane della rete dei diritti e scopri l’avvocato a te più vicino.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here


    8 + 5 =