Home Vittorie dello Studio L.F.&A. Revoca delle dimissioni e riammissione in servizio: nostra vittoria al Tar!

Revoca delle dimissioni e riammissione in servizio: nostra vittoria al Tar!

Si era dimesso dal corso di formazione di Allievi Agenti della Polizia di Stato, ma dopo una decina di giorni aveva revocato le dimissioni e chiesto di essere riammesso nel ruolo di Agente in prova. L’amministrazione ha però accettato in via definitiva le dimissioni volontarie, non tenendo conto della revoca. Si è così rivolto al nostro Studio per ottenere la dovuta tutela. I giudici del Tar Lazio accolgono le nostre tesi e sospendono l’atto impugnato!

I giudici, in pratica, hanno tenuto conto che “la revoca delle dimissioni può essere sempre fatta valere validamente ed efficacemente fino alla data di notifica dell’accettazione”. Poiché di fatto l’accettazione delle dimissioni è avvenuta successivamente alla revoca, e il rapporto d’impiego cessa con l’accettazione, la revoca antecedente non può non essere tenuta in considerazione.

Pertanto, chiunque abbia ottenuto l’accettazione delle dimissioni in data successiva alla revoca delle stesse può contattare il nostro staff legale, inviando una mail a [email protected], per ottenere la dovuta tutela. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here