Cerca

Ricalcolo pensione militare, incontro a Napoli il 24 e 25 febbraio

A causa di un errore di calcolo dell’INPS, le pensioni del personale militare risultano essere inferiori a quanto previsto dalla legge. Abbiamo riscontrato errori di calcolo nel 100% dei nostri ricorrenti che hanno ottenuto il ricalcolo. 

Possono aderire al nostro ricorso tutti i militari la cui pensione è stata liquidata con il sistema misto dall’INPS ex INPDAP, e che, alla data del 31 dicembre 1995 vantano un’anzianità contributiva compresa tra i 15 e i 20 anni. Possiedono tale requisito coloro che si siano arruolati, orientativamente, negli anni 1981, 1982 e 1983.

Lunedì 24 e martedì 25 febbraio Francesco Leone, Simona Fell, Ciro Catalano, Floriana Barbata e i legali del nostro studio saranno a Napoli, allo Starhotels Terminus di piazza Giuseppe Garibaldi, 91 per incontrare i militari in quiescenza che desiderano ottenere il ricalcolo della propria pensione.

Sarà possibile fissare una consulenza personalizzata con un legale dedicato. Le consulenze personalizzate sono gratuite, ma i posti sono limitati: per questo è necessario registrarsi compilando il seguente form:

Per ulteriori dubbi o comunicazioni con il nostro staff legale invia una mail a [email protected].

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

21/02/2020

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!