[vc_text_separator title=”RICORSO” color=”sky” style=”shadow” border_width=”2″]
Ricostruzione della carriera del personale docente di ruolo, ovvero il riconoscimento del servizio pre-ruolo prestato nelle scuole paritarie, con tutti i conseguenti effetti giuridici ed economici, con collocamento al livello stipendiale corrispondente all’anzianità di servizio maturata.
[vc_text_separator title=”TIPOLOGIA DI RICORRENTE” color=”orange” style=”shadow” border_width=”2″]
- Docenti a cui non è stato riconosciuto il periodo di lavoro presso istituti paritari.
[vc_text_separator title=”LE NOSTRE VITTORIE” color=”violet” style=”shadow” border_width=”2″]
Il nostro studio legale ha già riportato diverse vittorie, consentendo ai nostri ricorrenti di ottenere il riconoscimento degli anni di servizio presso gli istituti paritari.
Leggi: Vittoria per i nostri ricorrenti: riconosciuto il periodo di lavoro presso istituti paritari
[vc_text_separator title=”TIPOLOGIA DI RICORSO E MODULISTICA” color=”vista_blue” style=”shadow” border_width=”2″]
INDIVIDUALE
Per ricevere qualsiasi tipo di informazione invia una mail all’indirizzo [email protected] o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.
Per informazioni immediate chiama 0917794561
Studentessa bocciata dai prof, il Tar la promuove
Ciro Catalano -
0
Aveva riportato insufficienze in sei materie e gli insegnanti avevano deliberato all'unanimità la bocciatura. I genitori presentano ricorso e i giudici dichiarano il provvedimento illegittimo: promossa!
Ritardi negli stipendi, migliaia di supplenti senza paga
Molti supplenti sono ancora senza stipendio per il servizio prestato durante l’anno scolastico 2022/2023 e attendono il pagamento. Al via la diffida!
TFA Sostegno 2023, sedi concorsuali non raggiungibili per il maltempo
Con la pubblicazione del DM n. 694 del Mur, è stato annunciato che il numero di posti dell'VIII corso del TFA sostegno è pari a 29.061. Ecco tutto quello che c'è da sapere per partecipare al periodo di formazione teorico-pratico per diventare insegnante di sostegno.
Webinar concorso straordinario ter, categorie escluse
Si tratta del “concorso straordinario-ter” e offre una preziosa opportunità per l’assunzione in ruolo di un gran numero di insegnanti precari. Ecco cosa prevede il testo che il Ministero si appresta a pubblicare
Concorsi scuola, tutte le selezioni in arrivo nel 2023
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) ha in programma la pubblicazione di numerosi concorsi scuola che interessano non solo il personale docente ma anche il personale ATA