Vuoi rottamare i tuoi debiti, risparmiando tempo e denaro?
Per farlo basta accedere alla rottamazione ter, una procedura contenuta nel decreto fiscale 119/2018 grazie alla quale qualsiasi contribuente può estinguere definitivamente i propri debiti, senza pagare sanzioni e interessi di mora! Rispetto alle due prime edizioni, la rottamazione ter ti offre inoltre la possibilità di dilazionare i tuoi debiti in 18 rate pagabili in 5 anni.
Il nostro Studio legale, da anni impegnato nella tutela dei diritti dei cittadini, ha messo a punto un sistema facile, veloce ed efficace per accedere alla rottamazione delle cartelle.
Attraverso la semplice compilazione di un form avrai la possibilità di conoscere la tua posizione debitoria, scegliendo liberamente quali cartelle rottamare. Un team di professionisti ti seguirà durante tutto l’iter: dall’individuazione delle cartelle rottamabili alla presentazione della domanda di rottamazione. Con noi potrai fare tutto questo direttamente da casa, saltando interminabili code ed evitando procedure complicate!
Per parlare gratuitamente con i nostri consulenti iscriviti al nostro gruppo facebook “Rottamazione chiedi all’esperto“
Possono accedere alla rottamazione ter tutti i contribuenti che hanno cartelle esattoriali inevase e posizioni da sanare con il fisco