Home Concorsi Ricorso 559 allievi agenti P.S., domani incontro a Bari

Ricorso 559 allievi agenti P.S., domani incontro a Bari

Ricorso 559 allievi agenti P.S., domani incontro a Bari, alle ore 16:00 presso il Palace Hotel, per discutere di tutte le illegittimità scoperte.

banner sito newevento agentiNelle scorse settimane abbiamo costantemente monitorato ed analizzato tutte le
problematiche sorte a seguito della ripetizione della prova scritta del concorso per il reclutamento di 559 allievi agenti della Polizia di stato, tenutasi dal 6 all’11 marzo scorso.

Il nostro staff legale, grazie alla presenza di professionisti altamente specializzati e all’utilizzo di tecniche innovative di indagine, oggi è in grado di affermare che anche questa volta la prova selettiva in oggetto è da considerarsi illegittima.

Ricorso 559 Allievi Agenti P.S., l’incontro di Bari

ricorso_magistratura_bariA Bari, il 29 aprile alle ore 16:00, presso il Palace Hotel, via Francesco Lombardi 13, l’avvocato Francesco Leone – nell’ambito del Tour dei Diritti – incontrerà i candidati dell’ultimo concorso per 559 Allievi Agenti della Polizia di Stato per far conoscere loro tutte le illegittimità scoperte.

L’incontro sarà aperto a tutti coloro che vogliano ricevere informazioni sulla nostra campagna legale. Per la partecipazione non sarà necessario fissare un appuntamento.

Per qualsiasi informazione invia una mail all’indirizzo info@avvocatoleone.com o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


4 + 8 =