Home Ricorsi Medicina Ricorso Medicina 2018, ricorrente immatricolata: nuova vittoria al Consiglio di Stato!

Ricorso Medicina 2018, ricorrente immatricolata: nuova vittoria al Consiglio di Stato!

Il Consiglio di Stato ha accolto, ancora una volta, uno dei nostri ricorsi al test di Medicina 2018. La nuova ordinanza si aggiunge a quelle già ottenute nei mesi scorsi con le quali il Miur fissava 1600 posti in più rispetto a quelli previsti da bando.

Tenuto altresì conto che il più recente orientamento della Sezione – scrivono i giudici – ha valorizzato l’aumento di circa 1.600 posti complessivi nelle Università italiane disposto per l’anno accademico 2019/2020 quale indice del sottodimensionamento dei posti sin qui disponibili nell’offerta formativa (…) il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale accoglie l’istanza cautelare“.

Anche per la nostra ricorrente dunque è stata disposta l’immatricolazione nella sede di prima scelta e presto potrà sedersi tra i banchi della facoltà di Medicina e intraprendere la tanto desiderata carriera universitaria!

Grazie al lavoro svolto dal nostro Studio legale, infatti, oltre 3mila gli studenti sono entrati a Medicina dal 2013 a oggi. Anni di battaglie vinte contro un sistema che non solo lede il diritto allo studio, ma che ha sta portando al collasso il Sistema sanitario nazionale con una lenta agonia.

Leggi anche: Ricorso Medicina 2018, nuova vittoria al Consiglio di Stato!

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui

Per aderire hai tempo fino all’11 novembre!

Per contattare il nostro staff legale invia una mail a info@leonefell.comnewsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


2 + 1 =