Gireranno l’Italia per incontrare gli studenti che hanno partecipato all’ultimo Test d’accesso per Medicina e raccontare loro non solo quello che è accaduto veramente, ma spiegare anche come tutelarsi dalle irregolarità che hanno compromesso il proprio percorso di studi. Gli avvocati Francesco Leone e Simona Fell percorreranno le principali città italiane e risponderanno alle domande dei ragazzi.
Si parte lunedì 22 e martedì 23 dalle 15,30 alle 17,30 a Roma, presso il nostro studio sito in via Lungotevere Marzio n.3. Per partecipare all’evento è necessario contattare lo studio, telefonicamente o via mail, e prendere appuntamento con gli avvocati.
Il calendario degli altri incontri
- Napoli: mercoledì 24 ottobre, alle ore 15.30, presso il Ramada Naples City Centre, Via G.Ferraris, 40, 80142 Napoli.
- Catanzaro: venerdì 26, alle ore 15.30, presso la Boutique dell’Hotel Gugliemo, in via Azaria Tedeschi n. 1
- Catania: lunedì 29 ottobre, alle ore 15.30, presso Palace Catania | UNA Esperienze, Via Etnea 218 – 95131 Catania.
- Verona: lunedì 5 novembre, alle ore 15.30, presso Università Telematica Pegaso, via Arcidiacono Pacifico n. 6, Verona (previo appuntamento da concordare telefonicamente o via mail).
- Palermo: ogni martedì e mercoledì pomeriggio (fasce orarie 15,30 – 17,30) presso il nostro studio sito a Palermo, via della libertà, 62 (previo appuntamento da concordare telefonicamente o via mail).
Se non potrai partecipare agli incontri, ma desideri comunque parlare con uno degli avvocati, potrai prendere un appuntamento con un nostro legale direttamente nella tua città.
- Vai sul seguente link e scopri il nostro legale più vicino (https://www.avvocatoleone.
com/la-rete-dei-diritti/) - Chiama il numero 0917794561 o manda una mail a [email protected] per fissare un appuntamento.
Test medicina, la nostra battaglia
Quella dello studio Leone-Fell & Associati è una vera e propria battaglia di legalità che ha come obiettivo non solo quello di garantire il diritto allo studio a migliaia di studenti, ma anche evitare che negli anni a venire possano essere riproposte, nel silenzio colpevole delle Istituzioni, le medesime procedure di selezione che di fatto non garantiscono equità di trattamento.
Leggi anche: Test medicina, la nostra battaglia per il diritto allo studio
Per maggiori informazione per aderire al ricorso clicca qui
Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai, direttamente nella tua casella di posta elettronica, notizie sulle nostre campagne legali, informazioni utili su tasse e rimborsi, banche e mutui, diritti dei consumatori, scuola, sanità, oltre a informazioni dettagliate su bandi e concorsi pubblici, e molto altro ancora.
23/10/2018