Home ricorso medicina Ricorso Medicina, parte da Roma il tour degli avvocati: appuntamento il 22...

Ricorso Medicina, parte da Roma il tour degli avvocati: appuntamento il 22 e il 23 ottobre

Gireranno l’Italia per incontrare gli studenti che hanno partecipato all’ultimo Test d’accesso per Medicina e raccontare loro non solo quello che è accaduto veramente, ma spiegare anche come tutelarsi dalle irregolarità che hanno compromesso il proprio percorso di studi. Gli avvocati Francesco Leone e Simona Fell percorreranno le principali città italiane e risponderanno alle domande dei ragazzi.

Si parte lunedì 22 e martedì 23 dalle 15,30 alle 17,30 a Roma, presso il nostro studio sito in via Lungotevere Marzio n.3. Per partecipare all’evento è necessario contattare lo studio, telefonicamente o via mail, e prendere appuntamento con gli avvocati.

Il calendario degli altri incontri

  • Napoli: mercoledì 24 ottobre, alle ore 15.30, presso il Ramada Naples City Centre, Via G.Ferraris, 40, 80142 Napoli.
  • Catanzaro: venerdì 26, alle ore 15.30, presso la Boutique dell’Hotel Gugliemo, in via Azaria Tedeschi n. 1
  • Catania: lunedì 29 ottobre, alle ore 15.30, presso Palace Catania | UNA Esperienze, Via Etnea 218 – 95131 Catania.
  • Verona: lunedì 5 novembre, alle ore 15.30, presso Università Telematica Pegaso, via Arcidiacono Pacifico n. 6, Verona (previo appuntamento da concordare telefonicamente o via mail).
  • Palermo: ogni martedì e mercoledì pomeriggio (fasce orarie 15,30 – 17,30) presso il nostro studio sito a Palermo, via della libertà, 62 (previo appuntamento da concordare telefonicamente o via mail).

Se non potrai partecipare agli incontri, ma desideri comunque parlare con uno degli avvocati, potrai prendere un appuntamento con un nostro legale direttamente nella tua città.

Fissare un appuntamento è molto semplice:

Test medicina, la nostra battaglia

Quella dello studio Leone-Fell & Associati è una vera e propria battaglia di legalità che ha come obiettivo non solo quello di garantire il diritto allo studio a migliaia di studenti, ma anche evitare che negli anni a venire possano essere riproposte, nel silenzio colpevole delle Istituzioni, le medesime procedure di selezione che di fatto non garantiscono equità di trattamento.

Leggi anche: Test medicina, la nostra battaglia per il diritto allo studio

Per maggiori informazione per aderire al ricorso clicca qui

newsletter

Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletterRiceverai, direttamente nella tua casella di posta elettronica, notizie sulle nostre campagne legali, informazioni utili su tasse e rimborsibanche e mutuidiritti dei consumatoriscuolasanità, oltre a informazioni dettagliate su bandi e concorsi pubblici, e molto altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here