Home Concorsi Ricorso Straordinario 559 allievi agenti P.S., adesioni entro il 3 giugno

Ricorso Straordinario 559 allievi agenti P.S., adesioni entro il 3 giugno

Ricorso Straordinario 559 allievi agenti P.S., adesioni entro il 3 giugno
postLo studio legale Leone – Fell e Associati, da ormai tanti mesi, si sta occupando del concorso per il reclutamento di 559 allievi agenti della Polizia di Stato  In ragione delle irregolarità e delle problematiche che lo hanno caratterizzato, gli avvocati Leone e Fell hanno incontrato centinaia di partecipanti alle prove dello scorso Marzo e, grazie ad un lavoro di indagine documentale e di raccolta delle testimonianze,  sono stati depositati i primi ricorsi presso il Tar del Lazio.
L’obiettivo della nostra azione legale è quella di far accedere i nostri ricorrenti alla seconda fase di verifica attitudinale, quella psico-fisica.
Purtroppo i termini per poter aderire al ricorso ordinario sono scaduti. Pera tale motivo abbiamo deciso di promuovere un nuovo ricorso, straordinario, attraverso il quale offrire la possibilità a tutti di rimettersi in gioco e accedere alle prove psico-fisiche.
Il termine per aderire alla nuova azione scade il 3 giugno.      

Clicca qui per aderire all’azione legale 

Ricorso straordinario allievi agenti, cosa chiederemo con il ricorso?

Giorno 8 maggio sono ufficialmente terminati i lavori della commissione concorsuale per l’accertamento dell’efficienza fisica dei candidati idonei. Con il ricorso straordinario, pertanto, chiederemo al Giudice Amministrativo la convocazione di una nuova commissione d’esame al fine di sottoporre i ricorrenti alle prove di verifica psico-fisiche. Coloro che saranno dichiarati idonei saranno inseriti in graduatoria per l’assunzione

Riconvocazione commissione d’esame, i precedenti dello studio

Nel panorama dei concorsi pubblici, sono diversi i casi in cui il nostro studio ha ottenuto provvedimenti riconvocazione di nuove commissioni a seguito di illegittimità riscontrate nella procedura concorsuale. Non ultimo il caso del concorso bandito dall’Agenzia delle Entrate (140 Funzionari, clicca qui per maggiori informazioni). Anche in quel caso il ricorso è stato proposto successivamente all’espletamento delle prove per cui si chiedeva l’ammissione. Sulla scorta dei precedenti, quindi, siamo ottimisti sul possibile esito della nostra azione.

Ricorso straordinario allievi agenti, il termine per aderire al ricorso

Coloro i quali intendessero aderire all’azione legale dovranno inviarci in originale, a mezzo raccomandata, presso il nostro studio sito in via della libertà 62, Palermo, i moduli di adesione, corredando gli stessi di un documento di identità e del codice fiscale entro e non oltre il 3 giugno. 

Per aderire all’azione e per ottenere maggiori dettagli sui motivi di ricorso clicca qui

Per qualsiasi informazione invia una mail all’indirizzo info@avvocatoleone.com o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


2 + 7 =