Come hanno riportato i principali organi di stampa il Consiglio di Stato ha ammesso i nostri ricorrenti a partecipare alla prova scritta del concorso Ripam Campania, sospendendo l’ordinanza del Tar che invece aveva bloccato l’intera procedura selettiva.
Alla luce di questa importante decisione che conferma la legittimità delle nostre richieste, il nostro Studio legale ha deciso di attivare un ricorso straordinario per consentire ai candidati esclusi di prendere parte al concorso.
Lunedì 24 febbraio alle 15,30 allo Starhotels Terminus di piazza Giuseppe Garibaldi, 91 a Napoli, Francesco Leone, Simona Fell, Ciro Catalano, Floriana Barbata e gli altri avvocati del nostro Studio incontreranno i candidati per informarli delle ultime novità, delle azioni da intraprendere per tutelare i loro diritti e per rispondere alle loro domande. Sarà inoltre possibile fissare una consulenza personalizzata con un legale dedicato.
La partecipazione all’evento e le consulenze personalizzate sono gratuite. I posti però sono limitati, per questo è necessario registrarsi compilando il seguente form:
Per ulteriori dubbi o comunicazioni con il nostro staff legale invia una mail a [email protected]. Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo facebook “Ricorso concorso Regione Campania 2019”.
Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter
19/02/2020