Cerca

Scorrimento 1148 Allievi Agenti Polizia di Stato: prorogati i termini del ricorso

Viste le recenti vittorie ottenute dal nostro studio, abbiamo deciso di prorogare i termini del ricorso straordinario al 21 giugno, per consentire ai candidati esclusi dai nuovi  requisiti per lo scorrimento del concorso per 1148 allievi agenti di Polizia, di aderire al ricorso e partecipare allo scorrimento.

Leggi:

1148 Allievi Agenti Polizia, scorrimento per gli over 26: nostra vittoria al Tar! (per punteggi superiori a 8)

I nuovi criteri di selezione prevedono un’età non superiore a 26 anni e il diploma superiore, due requisiti che costituiscono una sostanziale quanto ingiusta modifica del bando di concorso del 26 maggio 2017: queste novità costituiscono una profonda discriminazione tra i partecipanti. Questo bando, infatti, prevedeva per la partecipazione al concorso un’età inferiore a 30 anni: con queste nuove regole, candidati con punteggi superiori saranno superati da chi ha ottenuto punteggi inferiori, preferiti semplicemente per essere più giovani.

Forti delle nostre vittorie, con tanti anni e giudizi alle spalle, abbiamo messo a punto una strategia difensiva unica nel suo genereSiamo i soli in Italia ad aver già ottenuto un provvedimento di ammissione alle prove per i civili contestando il limite di età. Con questo importantissimo precedente siamo pronti a difendere i diritti di tutti e vincere insieme: fai click sul pulsante qui sotto, scarica il modulo e partecipa al ricorso straordinario.

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui

Potranno proporre il ricorso coloro che, con un punteggio minimo di 6/10, sono esclusi dallo scorrimento a causa della mancanza dei nuovi requisiti di ammissione.

26/04/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!