Cerca

SSM 2020, borse perse: proroga adesioni al 6 aprile

ssm 2020Ultimi giorni per aderire al ricorso straordinario SSM 2020 e richiedere una borsa non assegnata o parzialmente intonsa. Dopo la recente vittoria e l’attribuzione di una borsa “non intonsa”, abbiamo deciso di prorogare i termini di adesione fino al prossimo 6 aprile, per consentire a tutti coloro che non hanno ottenuto un punteggio utile ai fini dell’immatricolazione di poter accedere a una borsa non assegnata.

Chi infatti non si è ancora immatricolato può richiedere l’attribuzione di una delle borse rimaste vacanti, nel rispetto della disponibilità e dell’ordine di graduatoria, considerata innanzitutto l’esistenza di borse “non intonse”, parzialmente utilizzate da quegli specializzandi poi trasferitisi ad altra sede o ad altro settore, grazie al continuo scorrimento della graduatoria unica nazionale.

Le borse non intonse, infatti, non possono restare a priori inutilizzate. Il Consiglio di Stato ha già stabilito il fondamentale principio della necessaria assegnazione di tutte le borse, anche quelle “non intonse”, vale a dire quelle parzialmente fruite e poi abbandonate anche successivamente alla iscrizione.

Pertanto, chi non si è ancora immatricolato può aderire al ricorso e richiedere l’assegnazione di una borsa vacante.

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui

Tutti coloro che invece si sono immatricolati, ma non nelle proprie scelte, e hanno notato che a seguito degli scorrimenti tali borse ora risultano disponibili, possono aderire al ricorso e ottenere la partecipazione ai successivi scorrimenti.  

Per comunicazioni con il nostro staff legale invia una mail a [email protected]

22/04/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!