Home Concorsi SSM, errori nella graduatoria nazionale: come contestarli

SSM, errori nella graduatoria nazionale: come contestarli

graduatoriaPubblicata oggi, sulla pagina riservata di ciascun candidato sul sito www.universitaly.it, la graduatoria unica di merito nominativa, per l’accesso alle Scuole di Specializzazione di Medicina, con l’indicazione, per ogni candidato, del punteggio ottenuto e della posizione in graduatoria.

Sono già pervenute in studio diverse segnalazioni di errate attribuzioni di punteggio, calcolato in base al numero di risposte corrette, errate o non date. In questi casi è consigliabile mandare una mail direttamente all’ufficio concorsi, per chiedere la rettifica del punteggio e il corretto inserimento in graduatoria.

Qualora il Ministero non dovesse rispondere e/o provvedere alla correzione della graduatoria, sarà nostra cura provvedere a inviare una lettera di diffida per la modifica del punteggio.

Per contattare lo studio legale, invia una mail a [email protected].

Non sono comunque mancate le polemiche per le modalità di svolgimento e le disparità di trattamento dei candidati da sede a sede, durante lo svolgimento dei test d’accesso. (Per maggiori informazioni e per guardare la fotogallery clicca qui).

Per qualsiasi informazioni e per chiedere una consulenza gratuita, scrivi una mail a [email protected] o compila il form online Raccontaci il tuo caso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here