Cerca

Tfa sostegno, prorogati i termini del ricorso: adesioni entro il 7 giugno

tfa sostegnoVisto il numero di segnalazioni pervenute in studio, abbiamo deciso di prorogare i termini del ricorso al 7 giugno per consentire a tutti i docenti penalizzati dalla procedura di selezione del concorso Tfa sul sostegno di aderire alla nostra azione legale. Sono stati segnalati tanti disservizi e irregolarità alle prove preselettive. Vi avevamo già informato dei problemi verificatisi a Bari che hanno portato all’annullamento della prova per la scuola primaria (clicca qui per leggere l’articolo) e nelle altre sedi, tra cui Torino (clicca qui per leggere l’articolo).

Pare inoltre che il punteggio minimo per essere ammessi alle prove scritte non sia stato rispettato in tutte le sedi. Alcuni candidati siano stati ammessi con punteggi ben al di sotto del 21. Risulta immotivata la decisione di ammettere alla prova scritta un numero di candidati doppio rispetto ai posti disponibili e non di tutti i candidati che avranno superato la prova preselettiva con un punteggio finale pari o superiore a 18/30.

Disparità di trattamento, violazione dell’anonimato, diritti negati e altre irregolarità rendono l’intera procedura illegittima. Possono aderire al ricorso tutti coloro che hanno conseguito un punteggio finale alle prove preselettive pari o superiore a 18/30 e/o chi ha subito un pregiudizio da tali irregolarità (violazione dell’anonimato, divieto del diritto di allattamento, ecc.).

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui

Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo facebook “Scuola, Precariato e Concorsi”.

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

20/05/2019

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!