Udienze esami scritti abilitazione forense, Palermo: oggi h 18,30 incontro con i ricorrenti
Esami scritti abilitazione forense, Palermo: oggi incontro con coloro che hanno avuta rigettata la domanda cautelare
Nei giorni scorsi vi abbiamo comunicato che il 26 ottobre si sarebbero svolte le prime udienze dinanzi al TAR Palermo per la trattazione della domanda cautelare per l’esame scritto di abilitazione.
Esami scritti abilitazione forense: il TAR rigetta la domanda cautelare
L’esito delle udienze tenutesi giorno 26 ottobre non è stato positivo. Infatti, come comunicato via mail a tutti coloro che avevano udienza lo scorso 26 ottobre, il TAR Palermo ha ritenuto non fondate le argomentazioni esposte dallo Studio legale Leone – Fell, rigettando, pertanto, le domande cautelari.
Dall’analisi delle argomentazioni esposte dal collegio di prime cure, secondo lo Staff Legale la decisione assunta dal TAR può essere riformata in sede di appello cautelare.
Esami scritti abilitazione forense: la riunione di oggi
Per questo motivo, come comunicato via mail agli interessati, oggi pomeriggio alle ore 18,30, presso la nostra sede di via Libertà 62, terremo un incontro con tutti coloro che hanno avuto udienza giorno 26 ottobre. Sarà un modo per spiegarvi le ragioni di un possibile appello cautelare, approfondire gli aspetti giuridici della nostra azione legale, fare luce sugli aspetti critici delle decisioni del TAR Palermo.
Indipendentemente dalla partecipazione all’appuntamento di oggi, tutti gli aspiranti avvocati che abbiano ricevuto la mail con l’indicazione del rigetto della domanda cautelare, verranno, comunque, informati, via mail, della possibilità di proporre un appello cautelare, ricevendo tutti i dettagli dell’azione.
Per restare aggiornati sull’azione, iscriviti al gruppo FB.
Per maggiori informazioni, scrivici a [email protected] o chiamaci allo 0917794561.
19/04/2017