Home Test d'Ammissione Veterinaria senza test: immatricolata nostra ricorrente senza ricorso!

Veterinaria senza test: immatricolata nostra ricorrente senza ricorso!

veterinaria senza testSi è immatricolata direttamente al II anno di Medicina Veterinaria, senza previo superamento dei test d’accesso. A ricevere il decreto di immatricolazione dall’Università di Teramo è stata una nostra ricorrente, già iscritta in un altro corso di laurea affine. Si era rivolta al nostro studio per ottenere l’immatricolazione senza test a Veterinaria e grazie al nostro aiuto è riuscita a raggiungere l’obiettivo, senza proporre ricorso.  E’ bastato inviare la nostra istanza all’ateneo per ottenere risposta positiva. Il rettore dell’Università degli studi di Teramo ha accolto la nostra istanza di immatricolazione ad anni successivi al primo e, verificata la sussistenza di posti disponibili, ha disposto l’immatricolazione al II anno di Medicina Veterinaria per l’anno 2019/2020. Da pochi giorni, la nostra ricorrente è a tutti gli effetti una studentessa di Veterinaria! (Clicca sull’immagine del decreto per ingrandirlo)

Si tratta di uno degli ultimi successi del nostro Studio legale che negli ultimi anni è riuscito a far immatricolare centinaia di studenti ai corsi di laurea a numero programmato. Grazie al nostro lavoro, molti atenei hanno iniziato a disporre le immatricolazioni degli studenti ad anni successivi al primo, autonomamente, senza dover ricorrere al Tar per ottenere l’immatricolazione. Pertanto chiunque voglia immatricolarsi a Veterinaria, ad esempio, o ad altri corsi di laurea a numero programmato ed è già iscritto o laureato in un corso di laurea affine può contattare il nostro studio per ottenere la dovuta assistenza e l’immatricolazione senza test.

Per saperne di più e aderire all’azione legale clicca qui

Per qualsiasi informazione invia una mail all’indirizzo info@leonefell.com o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

newsletter

Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


5 + 3 =