Cerca

#IOMERITO, Policlinico Umberto I: pronta la class action

facciata-poli-670x392Come già preannunciato recentemente (clicca qui per leggere l’articolo), giorno 29 marzo la struttura ospedaliera Policlinico Umberto I di Roma ha bandito, con provvedimento n. 276 (clicca qui per il provvedimento), un nuovo concorso volto all’assunzione di 40 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri.
Tale decisione è palesemente in contrasto con i principi sanciti dalla normativa nazionale e dalla giurisprudenza amministrativa in base alla quale occorre dare prevalenza allo scorrimento delle graduatorie ancora vigenti in luogo della approvazione di una nuova procedure selettiva.

Ed, infatti, nel caso in esame, l’Amministrazione, anziché procedere allo scorrimento delle graduatorie, ha dato mandato per autorizzare la bandizione di una nuova selezione che porterà all’assunzione a tempo indeterminato di 40 unità.

Il nostro staff legale ha deciso di impugnare il provvedimento sopra citato, al fine di tutelare i soggetti indicati. Si tratta di circa 750 persone, che da anni attendono una chiamata e che con la bandizione di tale concorso si vedono sfumare l’ultima possibilità di essere assunti nella struttura ospedaliera in questione.

Per aderire al ricorso scarica i moduli cliccando qui.
Per chiarimenti scrivi a “Raccontaci il tuo caso” o fissa un appuntamento con lo Studio presso la sede di Roma sita in Lungotevere Marzio, 3.
Per conoscere la nostra campagna #IOMERITO clicca qui.

08/04/2016

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!