Home #IOINSEGNO Scuola, Tar Lazio: Domani importanti udienze a Roma

Scuola, Tar Lazio: Domani importanti udienze a Roma

l43-scuola-docente-docenti-111004182123_mediumLo scorso 29 (clicca qui per leggere l’articolo) e 30 Marzo (clicca qui per leggere l’articolo), come ampiamente documentato, il nostro studio registrava due fondamentali vittorie al Tar Lazio: mediante i decreti di accoglimento venivano, infatti, ammessi a partecipare al Concorso Scuola i nostri ricorrenti. Domani, al Tar di Roma, gli avvocati Francesco Leone e Simona Fell discuteranno i ricorsi, al fine di ottenere le ordinanze cautelari volte alla conferma del decreto di accoglimento.

bannerscuoladefSiamo fiduciosi in un esito positivo delle udienze, considerando che il concorso scuola 2016 è pieno di criticità normative. Come avrete certamente notato, infatti, siamo stati tra i primi sul territorio nazionale ad aver denunciato le illegittimità del concorso. Il nostro staff ha studiato, per giorni, il bando e le sue problematiche, e dopo attente valutazioni ha aperto le adesioni per i ricorsi. La nostra campagna legale, #IOINSEGNO, ha puntato sin da subito sulla necessità di garantire un concorso regolare e trasparente, senza categorie di esclusi. Ci auguriamo che quanto già ottenuto con i decreti cautelari venga confermato anche domani in camera di consiglio.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno news da Roma da parte degli avvocati Leone e Fell.

Per avere informazioni sulla campagna #ioinsegno relativa al concorso scuola clicca qui. Leggi il manuale di sopravvivenza al concorso docenti 2016 e scopri le regole del concorso. Lo studio legale Leone ha, inoltre, deciso di schierarsi a fianco degli insegnanti e per tale motivo ha aperto un vero e proprio sportello interattivo dedicato alle segnalazioni del concorso docenti (clicca qui per accedere allo sportello segnalazioni del concorso scuola 2016).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


2 + 5 =