Cerca

Abilitazione in Romania, incontro a Napoli il 24 e 25 febbraio

Tar e Consiglio di Stato confermano la validità dell’abilitazione all’insegnamento conseguita in Romania!  “I principi e le norme di origine sovranazionale – scrivono i giudici – impongono di riconoscere in modo automatico i titoli di formazione rilasciati in un altro Stato membro al termine di formazioni in parte concomitanti, a condizione che la durata complessiva, il livello e la qualità delle formazioni a tempo parziale non siano inferiori a quelli delle formazioni continue a tempo pieno”.

Alla luce di queste importanti vittorie, il nostro Studio legale ha attivato un ricorso per consentire a chiunque abbia ottenuto un rigetto dal Miur o un’ordinanza di rigetto di primo grado di ottenere il riconoscimento dell’abilitazione all’insegnamento conseguita in Romania.

Lunedì 24 e martedì 25 febbraio Francesco Leone, Simona Fell, e i legali del nostro studio saranno a Napoli, allo Starhotels Terminus di piazza Giuseppe Garibaldi, 91 per incontrare i docenti che desiderano ricevere informazioni sulle nostre azioni legali per ottenere il riconoscimento del proprio percorso abilitativo.

Sarà possibile fissare una consulenza personalizzata con un legale dedicato. Le consulenze personalizzate sono gratuite, ma i posti sono limitati: per questo è necessario registrarsi compilando il seguente form:

Per ulteriori dubbi o comunicazioni con il nostro staff legale invia una mail a [email protected]. Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo facebook “Scuola, Precariato e Concorsi”. 

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

19/02/2020

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!