Home Agenzia delle Entrate Agenzia delle Entrate Funzionari: ancora ammissioni al tirocinio

Agenzia delle Entrate Funzionari: ancora ammissioni al tirocinio

Agenzia delle Entrate Funzionari: ancora ammissioni al tirocinio

Agenzia delle entrate, vinti tutti gli appelli!Torniamo a parlare del concorso di Agenzia delle Entrate per 140 FT bandito nel 2015 per annunciare che ieri il Consiglio di Stato ha ammesso al tirocinio 10 candidati che si erano rivolti al nostro Studio Legale.

La storia risale all’anno scorso, quando diversi candidati ci hanno contattato perché non erano stati ammessi alla seconda prova concorsuale in quanto non avevano superato la doppia soglia di sbarramento.

A seguito delle ordinanze positive ottenute sul doppio sbarramento, i nostri ricorrenti avevano ottenuto la riconvocazione delle prove, svoltesi lo scorso mese di marzo 2016. In questa secondo turno gli stessi avevano superato la soglia di idoneità per essere ammessi al tirocinio.

Agenzia delle Entrate Funzionari: illegittima la mancata ammissione al tirocinio

Ciononostante, l’Agenzia aveva illegittimamente escluso la loro ammissione al tirocinio, affermando che bisognava attendere l’esito del primo ricorso.

Ebbene, con il provvedimento pubblicato ieri, il Consiglio di Stato ha rigettato la tesi dell’Amministrazione, ribaltando quanto affermato dal TAR. Secondo il Consiglio di Stato, è fondata l’argomentazione utilizzata dallo Studio legale Leone – Fell in quanto è illegittima la preclusione dell’ammissione al tirocinio dei candidati che avevano in corso un processo.

Agenzia delle Entrate, Funzionari: prove orali

agenzia_dLe azioni dello studio Legale investono anche il concorso per 892 Funzionari per il quale sono in corso o sono da poco terminate le prove orali.  Ed, infatti, come potrete leggere, lo Studio legale Leone – Fell sta agendo in giudizio anche per tutelare coloro che non sono stati dichiarati vincitori nonostante abbiano preso all’esame orale più di 21/30.

Agenzia delle Entrate Funzionari: scaricate i moduli per i richiedere i documenti

Pertanto, per tutti coloro che non avessero ancora richiesto i documenti relativi alla prova orale, vi invitiamo a scaricare il modulo ed inviarcelo via mail all’indirizzo info@avvocatoleone.com

Per maggiori informazioni contattateci allo 0917794561 o mandate una mail a “Raccontaci il tuo caso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


1 + 1 =