Home comunicazioni LA RETE DEI DIRITTI, CERCHIAMO AVVOCATI

LA RETE DEI DIRITTI, CERCHIAMO AVVOCATI

la_rete_dei_dirittiPrende il via, oggi, la nostra nuova iniziativa: LA RETE DEI DIRITTI.

LA RETE DEI DIRITTI: un obiettivo importante

Un’idea nata diversi mesi fa, progettata, ideata e realizzata dallo studio legale LEONE-FELL & Associati con un obiettivo importante e prestigioso, quello di creare una legal community in grado di ampliare il raggio d’azione delle nostre attività.

Una “rete”, appunto, in grado di operare su tutto il territorio nazionale.
Ad inizio 2016 vi avevamo annunciato i nostri obiettivi, fornendovi il dettaglio del bilancio dell’anno passato.

la rete

LA RETE DEI DIRITTI: ESTENDERE I DIRITTI

La parola d’ordine era e rimane estendere i diritti.

La diffusione delle azioni poste a tutela dei diritti del cittadino prosegue su tutto il territorio nazionale e la RETE DEI DIRITTI è lo strumento per formalizzare quanto già realizzato e ampliare in maniera esponenziale l’ambito di penetrazione delle nostre idee. 
Entrare a far parte della RETE DEI DIRITTI significa volgere lo sguardo al futuro, diventare membri di una comunità interattiva che mette a disposizione il proprio lavoro per assicurare la tutela di tutti i diritti, sfruttando i mezzi che la tecnologia oggi ci fornisce. 

LA RETE DEI DIRITTI: DIVENTANE PROTAGONISTA

Di questa esperienza puoi essere anche Tu il protagonista. Manda il Tuo curriculum e candidati a partecipare a questa iniziativa.

Gli avvocati selezionati prenderanno il nome di Legal User e diventeranno i responsabili delle nostre azioni nel comune/regione in cui svolgono la propria attività professionale.
Ogni città d’Italia diventerà un Legal Point in cui ogni cliente/utente potrà richiedere informazioni e aderire alle nostre iniziative legali.

LA RETE DEI DIRITTI: CHI CERCHIAMO

Chi cerchiamo?

Cerchiamo avvocati, con proprio studio autonomo, che vogliano diventare nostri punti di riferimento nelle città d’Italia.

Inviaci a [email protected] un tuo CV comprensivo di consenso al trattamento dei dati e dichiarazione antimafia (scaricabile qui:http://bit.ly/29LmM8g ).
Faremo una selezione e i migliori entreranno a far parte del nostro grande progetto.

10 COMMENTI

  1. Salve,
    avere lo studio in una città capoluogo di provincia è titolo preferenziale? Se si mi eviterei di partecipare alla selezione.

  2. Salve sono l’avvocato Marina Speca di Prato. Ho lo studio legale da molti anni. Sono sempre interessata a capire nuove possibili collaborazioni. Attendo vostre indicazioni.
    Saluti.
    Avv Marina Speca

  3. Salve,
    sto tentando l’invio del mio personale curriculum all’indirizzo indicato, ma ricevo un messaggio di errore relativo alla vs. casella di posta.
    Vi è un indirizzo alternativo al quale inviare la candidatura.
    Ringrazio per il riscontro.

    Cordiali saluti

    Avv. Antonio Toria

  4. Buonasera, è ancora possibile inviare le candidature per far parte del grande gruppo la rete dei diritti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here