Home Ricorsi Medicina Medicina senza test, posti disponibili all’Università dell’Aquila

Medicina senza test, posti disponibili all’Università dell’Aquila

medicina senza testIl nostro staff legale ha scoperto la presenza di diversi posti disponibili presso l’Università dell’Aquila, per l’immatricolazione ad anni successivi al primo, al corso di laurea in Medicina e chirurgia senza previo superamento del test d’accesso.

Proprio nei giorni scorsi, grazie alla nostra scoperta, abbiamo ottenuto un’importante vittoria per una nostra ricorrente, iscritta a Scienze biologiche, che ha così ottenuto l’immatricolazione a Medicina senza test, proprio presso l’ateneo abruzzese.

Leggi: Anni successivi al primo, da Scienze biologiche a Medicina senza test

Poiché il test di ingresso ha come obiettivo la valutazione della predisposizione dello studente allo studio delle materie del corso di laurea, può essere infatti richiesto solo agli studenti che si iscrivono al primo anno di corso e non anche a coloro che, grazie al percorso di studi già maturato, possono iscriversi ad anni successivi al primo, e ciò anche nel caso in cui la facoltà di provenienza sia diversa da quella di destinazione.

Possono dunque aderire alla nostra azione e richiedere l’immatricolazione a Medicina senza test tutti coloro che sono laureati, laureandi o iscritti a corsi di laurea affini.

Per saperne di più e aderire all’azione legale clicca qui

Per qualsiasi informazione invia una mail all’indirizzo info@leonefell.com o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

newsletter

Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter.

2 COMMENTI

  1. Ciao
    Sono al fine del percorso del dottorato di ricerca (PhD)33 ciclo in Neuroscienze e Neurorehabilitazione. Mi piacerebberò iscrivermi al corso con abbreviazione in medicina e chirurgia. come procedere?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


6 + 2 =