Chiuse le domande di mobilità 2022, gli insegnanti e il personale ATA attendono ora gli esiti della procedura e l’assegnazione dei movimenti che verranno pubblicati a partire dal 17 maggio per i docenti e fino al 31 maggio per il personale scolastico.
L’articolo 6 dell’OM 45 dà indicazioni sulla pubblicazione dei movimenti. L’elenco di coloro che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio sarà pubblicato all’albo online dell’Ufficio territoriale di destinazione, con l’indicazione della scuola di destinazione, della tipologia di posto richiesto, del punteggio complessivo e delle eventuali precedenze. Per gli assistenti tecnici, invece, saranno riportati i codici delle aree professionali richieste nella domanda.
Mobilità, cosa fare in caso di rigetto della domanda?
In caso di mancato ottenimento dello spostamento desiderato, contatta immediatamente il nostro staff legale per ottenere la dovuta tutela. Clicca su INIZIA e compila il form qui in basso per ricevere maggiori informazioni e per richiedere una consulenza con un nostro legale specializzato in diritto scolastico:
02/05/2024