Home comunicazioni Ricorso concorso scuola, la diretta con gli avvocati Leone e Fell

Ricorso concorso scuola, la diretta con gli avvocati Leone e Fell

Ecco il video della diretta con gli avvocati Francesco Leone e Simona Fell, nella quale hanno spiegato tutte le novità previste dal bando scuola 2018 e hanno anche risposto alle domande più frequenti.

Per maggiori informazioni e per scaricare i moduli di adesione al ricorso clicca qui 

Il nostro studio legale offre assistenza gratuita, centralino dedicato, area riservata con aggiornamenti in tempo reale, dirette online con possibilità di colloquiare con gli avvocati e livechat su Facebook.

Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo Facebook Concorso docenti 2018

Per ricevere qualsiasi tipo di informazione invia una mail all’indirizzo [email protected] o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletterRiceverai, direttamente nella tua casella newsletterdi posta elettronica, notizie sulle nostre campagne legali, informazioni utili su tasse e rimborsibanche e mutuidiritti dei consumatoriscuolasanità, oltre a informazioni dettagliate su bandi e concorsi pubblici, e molto altro ancora.

4 COMMENTI

  1. Volo PA Roma Fiumicino cancellato per neve, impossibilitati a raggiungere sede concorso Inps previsto per martedì 27 febbraio …si può richiedere di partecipare in altra data

  2. Buonasera, ho una laurea in giurisprudenza vecchio ordinamento, conseguita in data 23/02/2003. Non sono in graduatoria e non ho mai insegnato. Non ho i 24 CFU. Posso partecipare al ricorso?
    Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here