Home comunicazioni Ricorso Scuola, oggi incontro a Palermo alle 17.00

Ricorso Scuola, oggi incontro a Palermo alle 17.00

Ricorso Concorso Scuola 2018, oggi, giovedì 1 marzo, incontro a Palermo.
Lo studio legale Leone-Fell & Associati incontrerà oggi i candidati esclusi al concorso scuola 2018, alle ore 17.00 presso lo studio di Palermo, via della Libertà n. 62, 90144.

Per garantire la Vostra partecipazione all’incontro, sarà utile completare la procedura di registrazione cliccando sul pulsante qui in basso.
Eventbrite - Ricorso Scuola 2018 - Incontro con gli Avv.ti Leone e Fell

Da qualche giorno è stato finalmente pubblicato il bando scuola 2018, relativo al concorso riservato ai soli docenti abilitati o specializzati sul sostegno, inclusi i docenti già di ruolo.

Il bando di concorso, però, restringe notevolmente la platea dei docenti ammessi.

A tal proposito gli avvocati Francesco Leone e Simona Fell incontreranno tutte le persone escluse illegittimamente dalla procedura semplificata, spiegando loro l’iter processuale da intraprendere per ottenere la partecipazione al concorso.

L’incontro è aperto al pubblico e sarà un’occasione per porre tutte le domande inerenti la campagna legale portata avanti dallo Studio.

Per maggiori informazioni e per scaricare i moduli di adesione al ricorso clicca qui

Ricorso concorso scuola 2018, le categorie escluse

Secondo quanto previsto dal bando di concorso, diverse categorie rimarrebbero escluse illegittimamente dalla partecipazione al concorso. Per tali soggetti il nostro studio proporrà dei ricorsi collettivi.

Ecco le categorie escluse:

  • Dottori di ricerca
  • Specializzati
  • ITP non inseriti in II fascia
  • ITP inseriti in II fascia dopo il 31/05/2017
  • Docenti che hanno conseguito il titolo di accesso ad una classe di concorso e che non hanno mai avuto attivato il relativo TFA
  • Docenti afferenti alle classi di concorso istituite per la prima volta con il D.P.R. 19/2016;
  • AFAM
  • Docenti abilitati all’estero dopo il 31/05/2017
  • Laureati ISEF
  • Docenti afferenti alla classe di concorso A066
  • Docenti con con 180 giorni di servizio all’anno, per un periodo di almeno 3 anni, prestato nelle scuole statali, paritarie e centri di formazione professionale;
  • Docenti di ruolo in altra classe di concorso

 

Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo Facebook Concorso docenti 2018

Per ricevere qualsiasi tipo di informazione invia una mail all’indirizzo info@avvocatoleone.com o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletterRiceverai, direttamente nella tua casella newsletterdi posta elettronica, notizie sulle nostre campagne legali, informazioni utili su tasse e rimborsibanche e mutuidiritti dei consumatoriscuolasanità, oltre a informazioni dettagliate su bandi e concorsi pubblici, e molto altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


4 + 6 =