Home Ricorsi Medicina Test Medicina, ricorso straordinario: adesioni fino al 30 dicembre

Test Medicina, ricorso straordinario: adesioni fino al 30 dicembre

24107
0
ricorso straordinarioParte il ricorso straordinario per richiedere l’accesso ai corsi di laurea in Medicina e Odontoiatria, rivolto a tutti coloro che non sono riusciti ad aderire al ricorso ordinario. Con il ricorso straordinario si chiede direttamente al Consiglio di Stato di accogliere le istanze e prevedere l’immatricolazione dei ricorsisti o la ripetizione del test. Per aderire c’è tempo fino al 30 dicembre.
.
Un’opportunità in più per tutti coloro che sono rimasti fuori dalle precedenti azioni legali, ma che vogliono far valere il proprio diritto allo studio.
.
Quella portata avanti in questi anni dallo studio legale Leone-Fell & Associati è una vera e propria battaglia di legalità che ha come obiettivo non solo quello di garantire il diritto allo studio a migliaia di studenti, ma anche evitare che negli anni a venire possano essere riproposte, nel silenzio colpevole delle Istituzioni, le medesime procedure di selezione che di fatto non garantiscono meritocrazia ed equità di trattamento.

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui

 .
Negli anni scorsi il nostro studio si è battuto per dimostrare che la selezione per l’accesso ai corsi di laurea in medicina e odontoiatria è stata predisposta in violazione di diverse norme che garantiscono trasparenza e meritocratica.
 .

Negli anni 2014/16 il nostro studio è riuscito a fare immatricolare oltre 5.000 candidati che hanno avuto il coraggio di denunciare gli innumerevoli vizi (anonimato, domande errate, quote per studenti stranieri) della procedura dinnanzi ai Tribunali amministrativi ottenendo giustizia. Siamo stati gli unici che lo scorso (2016/17) anno hanno ottenuto un provvedimento cautelare di accoglimento da parte del Consiglio di Stato, in merito alla questione delle domande copiate negli eserciziari (clicca qui per approfondire). Anche sulla questione della mancata conferma di interesse siamo stati protagonisti di centinaia di provvedimenti positivi da parte del Tar del Lazio che hanno consentito agli studenti di reintegrarsi in graduatoria (clicca qui per approfondire).

.
Per ricevere qualsiasi tipo di informazione invia una mail all’indirizzo info@avvocatoleone.com o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


2 + 2 =