Home Senza categoria Irregolarità al concorso Mibac: incontro a Napoli lunedì 24 febbraio

Irregolarità al concorso Mibac: incontro a Napoli lunedì 24 febbraio

Nei giorni scorsi, il nostro Studio legale ha ricevuto molte segnalazioni su irregolarità alle preselettive del concorso Mibac per 1052 assistenti alla vigilanza. Nei test sono state individuate anche alcune domande errate o fuorivianti. E’ possibile proporre ricorso per domande errate in quanto, l’eliminazione dei quesiti errati comporta un’aggiornamento del punteggio e l’ammissione alle successive prove del concorso.

Tra le irregolarità denunciate, il nostro staff ha individuato la violazione dell’anonimato. Il rispetto di tale principio risponde all’esigenza di salvaguardare la segretezza degli autori delle prove scritte fino a quando la correzione non sia stata ultimata al fine di garantire la parità di trattamento tra i candidati e la valutazione obiettiva dei loro elaborati.

Proprio per tale ragione, e per tutelare quanti non sono stati ammessi alle successive prove abbiamo attivato un’azione legale. Per aderire al nostro ricorso clicca qui. 

mibacLunedì 24 febbraio alle 17,30 allo Starhotels Terminus di piazza Giuseppe Garibaldi, 91 a NapoliFrancesco Leone, Simona Fell, Ciro Catalano, Floriana Barbata e gli altri avvocati del nostro Studio incontreranno i candidati per informarli delle ultime novità, delle azioni da intraprendere per tutelare i loro diritti e per rispondere alle loro domande. Sarà inoltre possibile fissare una consulenza personalizzata con un legale dedicato.

La partecipazione all’evento e le consulenze personalizzate sono gratuite. I posti però sono limitati, per questo è necessario registrarsi compilando il seguente form:

Per ulteriori dubbi o comunicazioni con il nostro staff legale invia una mail a info@leonefell.com. Per rimanere aggiornato iscriviti al nostro gruppo facebook Ricorso Concorso Mibac – Studio Legale Leone Fell & C.”

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


8 + 3 =