Home tar Da Massofisioterapia a Fisioterapia, arriva il sì anche dal Tar di Palermo

Da Massofisioterapia a Fisioterapia, arriva il sì anche dal Tar di Palermo

Ennesime vittorie per i nostri ricorrenti già laureati in Massofisioterapia che potranno iscriversi ad anni successivi al primo al corso di laurea in Fisioterapia, senza dover passare dal relativo test d’ingresso. A confermare le tesi sostenute dal nostro staff, questa volta, sono stati i Giudici del Tar Palermo che hanno annullato i provvedimenti di rigetto di immatricolazione, ordinando all’Università di rianalizzare la questione e procedere con l’iscrizione del nostro ricorrente.

Queste pronunce rappresentano l’ennesima conferma che i diplomati in Massofisioterapia possono richiedere la riconversione creditizia del diploma triennale di massofisioterapista, la valutazione e la conversione dei crediti formativi e dunque la consequenziale iscrizione al terzo anno del corso di Laurea in Fisioterapia dell’Università degli Studi prescelta.

Per approfondire, leggi anche:

Per maggiori informazioni e per aderire all’azione legale clicca qui

Per qualsiasi informazione invia una mail all’indirizzo info@avvocatoleone.com o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai, direttamente nella tua casella newsletterdi posta elettronica, notizie sulle nostre campagne legali in corso, informazioni utili su tasse e rimborsibanche e mutuidiritti dei consumatoriscuolasanità, oltre a informazioni dettagliate su bandi e concorsi pubblici, e molto altro ancora. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


8 + 2 =