Home Concorsi Ripam Campania, proroga ricorso straordinario e domanda errata prova scritta

Ripam Campania, proroga ricorso straordinario e domanda errata prova scritta

domanda errataIndividuata una domanda errata anche nella prova scritta della “categoria C – diplomati” del concorso Ripam Campania. Sarà possibile contestare il quesito per ottenere l’aggiornamento del proprio punteggio e la conseguente ammissione alle prove successive del concorso. Clicca qui per visionare la domanda errata individuata nel test categoria D.

Nella domanda n.18 del test PUC – cat. C si legge:

  • “La L.R. 15/2008 stabilisce che in Campania, nell’esercizio dell’attività di Bed & Breakfast all’interno dell’abitazione dell’esercente, non si possono utilizzare poi di __ camere per un totale complessivo di ___ persone”.

Tuttavia, la legge richiamata nella domanda, la L.R. 15/2008 fa riferimento ad Agriturismi, non a B&B come richiesto nel test, che sono invece disciplinati dalla L.R. 5/2001. Pertanto tale quesito è fuorviante e dunque errato.

Vuoi sapere se puoi contestare una o più domande errate? Clicca qui e leggi la nostra guida 

Possono aderire al ricorso tutti coloro che con la correzione del punteggio relativo alla domanda errata possono accedere alle successive prove del concorso.

Prorogati i termini di adesione al ricorso straordinario per la preselettiva del concorso categoria C. Sarà possibile aderire entro il 25 marzo!

Dopo l’ammissione alle successive prove del concorso per i laureati (cat. D), il Tar Campania ha accolto i nostri ricorsi anche per i diplomati (cat. C) disponendo l’ammissione alle fasi successive o la ripetizione della prova per i candidati non ammessi.  

Con il ricorso straordinario chiederemo infatti, per la categoria “diplomati” la ripetizione della prova scritta attraverso la predisposizione di una prova suppletiva alla quale potranno partecipare tutti coloro che, a prescindere dal punteggio, non hanno superato la fase preselettiva.

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui

Per comunicare con il nostro staff legale invia una mail a info@leonefell.com
Per rimanere aggiornato in esclusiva, iscriviti al nostro gruppo Facebook Ricorso concorso Regione Campania 2019

newsletter

Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


6 + 3 =