Home Senza categoria Tour dei diritti, oggi incontro a Roma: Scuola, Abilitazione forense e Concorso...

Tour dei diritti, oggi incontro a Roma: Scuola, Abilitazione forense e Concorso Vigili del fuoco

Tour dei diritti: oggi incontro a Roma sulle azioni legali proposte dallo Studio Legale Leone-Fell & Associati. 

Un calendario d’incontri che si terranno in tutta Italia per discutere delle azioni legali proposte dallo studio Leone-Fell & Associati. Un vero e proprio “Tour dei Diritti” che affronterà diverse tematiche: dalle azioni legali del mondo della scuola, all’abilitazione forense passando per il concorso per 250 Vigili del fuoco. ll tour dei diritti attraverserà le principali città italiane.

Per costruire un rapporto ancora più diretto con i nostri clienti abbiamo deciso di organizzare un tour nelle principali città italiane per fornire, a tutti gli interessati, informazioni utili in merito alle campagne legali proposte dal nostro studio. Durante gli incontri gli avv.ti Francesco Leone, Simona Fell e Maria Gabriella Saia illustreranno i contorni delle azioni legali e risponderanno alle domande dei partecipanti.

Tour dei diritti, l’incontro di Roma

Parte da Napoli, e attraverserà tutta l’Italia, il Tour dei diritti, una serie di incontri organizzati dallo studio legale Leone – Fell & Associati che ha come mission quella di divulgare i diritti tra i cittadini con particolare riguardo alle nuove azioni collettive portate avanti dallo studio legale. Oggi saremo a Roma; concluderemo l’ultima tappa del tour il 6 luglio a Catania.BANNER TOUR GIUGNO 2017 4 sito scuola
L’incontro di Roma si svolgerà Mercoledì 5 luglio, presso Albergo Nord Nuova Roma, Via G. Amendola, 3- 00185 e sarà così organizzato:
– ore 15.30–> Ricorso abilitazione forense;
– ore 17.00 –> Azioni legali Mondo Scuola (si tratta delle campagne legali per l’inserimento in II fascia  e l’inserimento in GAE);
– ore 18.30 –> Ricorso 250 vigili del fuoco.

L’incontro è aperto al pubblico e gratuito e sarà un’occasione per porre tutte le domande inerenti le modalità di partecipazione all’azione nonché conoscere i motivi del ricorso collettivo.

Il Tour è organizzato con l’ausilio della Rete dei Diritti, un network di professionisti, partner dello studio legale, che assicurano ai clienti della law firm, la presenza fisica in tutte le regioni d’Italia. Clicca qui e scopri le sedi della rete dei diritti

Per qualsiasi informazione invia una mail all’indirizzo info@avvocatoleone.com o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


1 + 6 =